sabato 21 giugno 2008

Ci riproviamo.

Non lo so se andrò oltre questo mio primo post, non so se riuscirò a tornare quello di qualche anno fa, quando c'era questo: "L'Angolo del Bardo"...non so nemmeno più chi sono anche se questi ultimi giorni di riflessione mi hanno dato la scossa dal torpore che mi stava attanagliando da fin troppo tempo ormai.

Non so di cosa parlerò, qui dentro....se delle mie avventure lavorative come allora, se delle mie amicizie o delle mie scoperte in ambiente musicale, che ora sono sempre di più, grazie al tanto tempo che ho avuto a disposizione per me stesso in questo periodo.

A settembre, stavolta ne sono certo, proverò a voltare pagina. Ho chiesto informazioni e forse tornerò a fare teatro, forse mi metterò in testa di imparare a cantare, ma ho sondato il terreno anche per un corso di tiro con l'arco...per ora a tenermi compagnia ci saranno lo sport in televisione, la mia adorata musica (e il karaoke con Daniele!!! Dài che si ricomincia!) e ci saranno gli amici che ancora non mi hanno mandato a quel paese dopo questo mio periodo di buio tremendo.

Grazie a tutti coloro che contatterò via sms, mail, o di persona e che vorranno venire su questo stupido blog e mi lasceranno un messaggio, grazie a chi mi lascerà (o mi chiederà) un consiglio per una canzone o che mi metterà fra gli "amici".

A prestissimo, spero.
Andrea

Poets of the Fall - Illusion & dream (acoustic)

2 commenti:

Nic ha detto...

Beh se blogghi allora passo a salutarti!

Anonimo ha detto...

Ho ricevuto il tuo sms ieri e sono rimasta così *___*
E' bello risentirti e ritrovarti!!!
Quanto tempo è passato dai tempi del dragone?
Cavoli, spero di riverterti un giorno di questi magari in qualche avventura gderristica!
Un bacione
Ale/Alorae =P

Se vuoi passa di qua: www.senisha.splinder.com