mercoledì 14 gennaio 2009

Me l'aspettavo...

...ma questa è l'ultima pugnalata che mi tirerai. E stavolta mi difenderò, garantito. Non posso più far finta di niente, giustificare tutto e tutti. No, non dirò chi sei ad anima viva, non credo nemmeno tu conosca questo blog e non mi interessa, volevo solo sfogarmi parzialmente, in attesa di averti davanti. Come il mare, calmo e piatto finché la furia non lo pervade, e capace di grande distruzione, di cataclisma.

No, non userò le mani, non sono il tipo. Questa volta la vendetta sarà lenta e moralmente devastante per te. E stavolta non accetterò scuse.

Per tutti gli altri: scusate lo sfogo, ma stavolta ne sentivo il bisogno impellente.
bella
Pikappa

P.S. Continua l'ascolto dei Lordi, in vista del concerto di fine febbraio....
Lordi - Evilyn

2 commenti:

KiaraV ha detto...

...non s'aggiorna più da quando s'ha facebook, eh? ;)

MontonePecorAgnello ha detto...

Ciao Pika! Ma da quanto non aggiorni il tuo blog! Quando lo farai, mi aiutresti a pubblicizzare il mio sito segnalandolo tra le tue pagine? www.montonepecoragnello.it