sabato 5 luglio 2008

Grazie, last.fm!

Oggi torno a casa alle 16, dalle 7.30 che ero in giro per le Cinque Terre a cambiare POS a clienti sparsi ovunque. A parte un po' di caldo tutto ok, niente problemi irrisolti e pure clienti gentilissimi: il primo, un alimentari, mi offre la bottiglietta di Aquarius che stavo comprando per far fronte alla mattinata, un altro (albergo) mi offre un caffè mentre l'ultimo (ristorante), appurato che non avevo ancora pranzato alle 14.30, si offre di prepararmi un piatto di spaghetti "al volo"....ma lì ho rifiutato, visto che preferivo tornare a casa il prima possibile...

Così dopo un'oretta stravaccato a letto per riprendermi un po', mi loggo su Last.fm, che è un sito in cui si possono ascoltare spezzoni di 30" di tantissimi brani di un fottìo di artisti (dateci un occhio, vale la pena!), e si possono pescare anche (con un po' di fortuna), brani completi.

Continuando la mia ricerca su gruppi rock/metal con cantanti donne, dopo la delusione dei Sirenia (quello che ho postato giorni fa e "In sumerian haze" sono stati gli unici brani che mi sono piaciuti finora), mi imbatto nei Nemesea...e....che scoperta!!!! La voce femminile di questo gruppo olandese è dolcissima, e questa canzone è quella che finora (è in loop da almeno quattro esecuzioni :D) mi è piaciuta di più:

Nemesea feat. Clubworld - The way I feel
NemeseaThe Way I Feel (feat Cubworld)

Dico che potreste ascoltarvi anche gli altri brani.....io lo sto già facendo....
bella
Pikappa

Nessun commento: