...alla partenza per Rimini!
Piani cambiati e si parte giovedì pomeriggio per tornare lunedì...sinceramente non vedo l'ora, non tanto per il fatto che sono i Nazionali di Magic, quanto per ritrovare un po' di amici che non vedevo da un po'...l'unica cosa che mi rompe sono le 5+5 ore di treno che mi aspettano, ma con PSP, portatile con un paio di film sopra, ipod e Settimana Enigmistica non ci saranno grossi problemi. Poi chissà che non si conosca qualche avvenente fanciulla :D
Vabbé...alla fine "She's the man" è stato un film positivo: il calcio come "pretesto" per la classica commedia da serata tranquilla, un'ora e quaranta minuti di gag divertenti e mai volgari e con una protagonista caruccia sul serio, Amanda Bynes. Insomma, non un capolavoro, ma un film che se capita per televisione in una serata in casa si fa tranquillamente vedere!
Che dire di altro? Nulla...se non che mi hanno segnalato altri sei-sette gruppi da ascoltare...ma prima meglio finire tutto quello che è "in coda"...ho tutta la discografia dei The Rasmus che mi aspetta tra youtube e siti simili...vi saprò dire! Chiudiamo con un pezzo degli Epica, che ancora non vi avevo proposto: buon ascolto e buona visione dell'affascinante Simone!
bella
Pikappa
Epica - Feint (acoustic)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento