domenica 16 novembre 2008

Il blog! Me l'ero dimenticato!

Non è vero, ma sono stato un po' incasinato ^.^

Rimedio con una mail arrivatami che mi ha fatto scompisciare..e tu che stai leggendo..."fatte 'na cazzo de risata!" (cit.)

TELEVENDITE

Gennaio 10.
Oggi mi ha telefonato un tipo di Sky e mi ha proposto d'abbonarmi al loro servizio, ma gli ho garbatamente risposto che la cosa non m'interessava e ho riattaccato!

Gennaio 10.
Nuovamente mi ha telefonato qualcuno di Sky e io gli ho detto che nelle ultime due ore non avevo cambiato idea e ho riattaccato!

Gennaio 14.
Ancora Sky. Ho chiesto di levarmi dai loro elenchi e non chiamarmi più, e ho riattaccato!

Gennaio 16.
Di nuovo quelli di Sky.
Ho minacciato di denunciarli al Garante della Privacy e si sono messi a ridere.
Mi sono arrabbiato e ho riattaccato!

Gennaio 18.
Oggi quelli di Sky hanno già chiamato tre volte.
Non sapendo che altro fare ho pianto e staccato il telefono!

Gennaio 21.
Oggi mi ha telefonato Piero di Sky e gli ho raccontato che non possiedo il televisore.
Sembrava incredulo e così gli ho ricordato che non è certo obbligatorio avere una televisione.
"Non ancora" ha detto arrabbiato.
Poi ha riattaccato lui!

Gennaio 22.
Di nuovo mi ha telefonato Piero di Sky e mi ha chiesto come facevo a vivere senza il televisore.
Io gli ho risposto che quando c'era un programma veramente bello ed interessante, lo andavo a vedere a casa di un amico.
Allora mi ha domandato se il mio amico era abbonato a Sky, e io ho detto che non lo sapevo, perché non era ancora successo che in televisione ci fosse quel programma veramente bello ed interessante.
A questo punto era esasperato ed ha riattaccato!

Gennaio 25.
Ancora mi ha telefonato Piero di Sky e mi ha chiesto se mi ero deciso a comprare un televisore. Io gli ho risposto che invece avevo venduto anche il telefono, e ora gli stavo comunicando i miei pensieri telepaticamente.
Perplesso ha riattaccato!

31 Marzo.
Oggi mi ha telefonato Gianni di Sky e ho detto che personalmente non ero autorizzato a prendere decisioni.
Gli ho suggerito di chiamare dopo la Messa Nera di mezzanotte, per parlarne direttamente al nostro Arcidiacono Nero.
Impaurito ha riattaccato!

18 Aprile.
Oggi mi ha telefonato Monica di Sky e conversando le ho chiesto se le piacevano i gattini.
Dopo il suo mieloso assenso le ho spiegato che ora, per colpa sua, avrei dovuto torturarne e squartarne un paio.
Piangendo ha riattaccato!

7 Maggio.
Oggi mi ha telefonato Marco di Sky e gli ho detto che ero molto interessato alla sua proposta, perché noi della Mafia Russa amiamo
molto la televisione italiana.
Intimorito ha riattaccato!

5 Giugno.
Oggi mi ha telefonato Luca di Sky e io ho iniziato a piangere e a chiamarlo Luke Skywalker, e gli ho chiesto di portarmi su di un pianeta meno merdoso di questo.
Innervosito ha riattaccato!

6 Giugno.
Li ho fottuti quei maledetti bastardi.
Da oggi NON riceverò mai più le telefonate di Sky.
E sapete come ho fatto a fregarli?
Mi sono abbonato al loro servizio.
Così ora sono sicuro che non mi chiameranno mai più!



9 Giugno.
Sono disperato.
Oggi per tre volte mi ha telefonato una certa Fastweb.
AIUTOOOOOOooooOOOOoo!!!

:-P

bella
Pikappa

(Video random)
Charon - Colder

1 commento:

Anonimo ha detto...

fregali.... abbonati a fastweb!