mercoledì 26 novembre 2008

FacciaLibro

E così Facebook, il "social network", ha inghiottito anche me.

Spinto dalle richieste di amici che non potrei sentire in altro modo che telefonicamente (ed io ODIO stare al telefono) ho deciso di iscrivermi e finora ci son stati più benefici che cose antipatiche...se escludiamo il fatto che mi sono intrippato con un paio di giochini del sito e ci perdo troppo tempo...

Comunque, ottima la serie dei PTQ limited di Magic (0-1, 3-3, 0-2) ma mi consolo con delle belle giornate divertenti e la promozione a Judge di World of Warcraft TCG, il che mi permetterà di essere in quel di Bologna il 7 e l'8 dicembre per arbitrare il Realm Qualifier...si prospetta un weekend da panico con Ale, la Cla e lo staff della Ude, che è sempre un piacere frequentare.

Bòn, vi lascio con il solito video random dalla playlist e con l'augurio di vederci o sentirci presto, in RL o su Facebook!
bella
Pikappa

Poets of the Fall - Carnival of Rust (l'avevo già messo? Non mi pare...)

Nessun commento: