Tre giorni a Bologna, come già detto. Una volta finito il DVD che sto facendo ad Ale, si va a nanna che domattina c'è un treno da prendere.
Per il resto niente novità di rilievo, quantomeno a breve termine, in quanto i Lordi piomberanno sul suolo italico il 26 e 27 di Febbraio, e già siamo intenzionati a comprare i biglietti per andarli a vedere in quel di Roma (così ci sarà anche il Duca Freddy) nel secondo dei due spettacoli.
Intanto mi sono già ascoltato tre volte il nuovo CD: "Deadache" e ve lo consiglio: forse un pelo più commerciale ma sicuramente ottimo, dato che tre pezzi son già finiti nell'Ipod e credo altri due li seguiranno a breve...infatti il video di stasera è proprio il nuovo dei mostri finlandesi, spettacolare come loro solito, per un pezzo che entra subito in testa senza mai fermarsi (almeno a me l'ha fatto :D)
E poi c'è Spezia Comics&Games che è partita dalla Stazione delle Proposte diretta alla Stazione dell'Andare in Porto, e ci saranno novità che mi riguardano nel prossimo futuro, proprio per questa fiera!
Beh, buon Weekend a tutti, ci si ribecca al mio ritorno, sempre che aggiorni con una frequenza decente d'ora in poi!
bella
Pikappa
Lordi - Bite it like a bulldog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento