martedì 30 dicembre 2008

Ultimo post

dell'anno...

Sì, lo so che non ho aggiornato un granché nell'ultimo periodo, ma ho realmente avuto un casino di cose da fare e il nuovo anno dovrebbe riportare anche il lavoro a livelli decenti...staremo a vedere.

Per il resto, l'anno che se ne va è stato realmente pessimo, sotto la maggior parte dei punti di vista, ma vorrei soffermarmi solo sulle note liete per cercare di ritrovare un po' quell'ottimismo che mi contraddistingueva fino a qualche anno fa.

Le conoscenze sono state il punto di forza di questo 2008...ho perso qualcuno per strada (anche se spero non definitivamente) ma ho conosciuto tante persone eccezionali di cui non farò il nome per evitare di dimenticare qualcuno. Poi ci sono le persone che ho "riscoperto", o con cui ho stretto un legame che era solo superficiale...

Lato lavoro? Beh, non positivo (troppa incertezza) ma nemmeno negativo, visto che comunque il mio attuale capo è un tipo in gamba...se le cose dovessero andare come speriamo, nel nuovo anno si potrebbe iniziare una collaborazione proficua.

E poi boh...ho coronato un vecchio sogno, quello di andare a scuola di canto (un po' presto per trarre conclusioni, ma per ora è una bella esperienza) e poco altro....un 2008 avaro di soddisfazioni ma che a ben vedere (ultimi, infernali tre giorni a parte) ha buttato le basi per qualcosa di interessante.

Staremo a vedere.

Grazie a chi c'è stato quando ho avuto bisogno, grazie a chi mi ha regalato un sorriso o una pacca sulla spalla, grazie a chi mi ha aperto gli occhi sulla verità, grazie a chi ha riso o cantato con me almeno una volta, grazie a chi mi ha sopportato: spero di aver regalato un sorriso, un pensiero, un'emozione anche io a ciascuno di voi.

Arrivederci al 2009, con la canzone che ha aperto questo blog e che è la canzone che ho ascoltato di più quest'anno.
bella
Pikappa

Poets of the Fall - Illusion & Dream
Can you chase your demon? /
Or will it take your freedom? /
I raise my glass and say "Here's to you"

Nessun commento: